Tecnologia a portata di mano. Questo nuovissimo strumento di configurazione via Web ti permette di individuare il prodotto della gamma HTE più adatto alle tue esigenze.
HTE SMART CONFIGURATORPuò sembrare una promessa eccessiva, ma per noi della HTE è solo il nostro lavoro quotidiano. Vi chiedete che cosa c'è dietro Rispondiamo semplicemente: 30 anni di esperienza industriale ai più alti livelli. Una radicata tradizione di laboriosità e concretezza. Il dinamismo di un team di lavoro giovane e motivato. La capacità di vivere come proprie le esigenze e gli obiettivi dei nostri clienti. L'innovazione ed il miglioramento costanti ed ancora di più. Questa non è la nostra filosofia: è la nostra realtà.
rn
Dalla climatizzazione al trattamento delle acque. Dalle macchine industriali alla conservazione di generi alimentari. Dalla produzione di energia, al controllo della temperatura di centri di calcolo e apparecchiature elettroniche. Gli scambiatori sono un elemento indispensabile per una molteplicità di attività vitali: non solo dal punto di vista economico, ma anche per il benessere delle persone e per il rispetto degli equilibri ambientali. Ecco perchè per noi la qualità è un imperativo assoluto: dal punto di vista dell'efficienza, dell'affidabilità, del risparmio energetico, dell'eco-sostenibilità. Un impegno fondato su progetti a prova di errore, sulla scelta di materiali duraturi e riciclabili, su controlli in condizioni estreme. Una qualità autentica e trasparente, che produce risultati e soddisfazioni.
La nostra azienda si trova in un territorio unico per storia, cultura e natura: il Friuli. Una zona nella quale si trovano alcune delle realtà industriali e di ricerca più avanzate del mondo, ma dove al tempo stesso l'ambiente è un valore da tutelare e difendere. Una terra che per tanti secoli è stata al confine fra mondi diversi e che oggi si trova strategicamente al centro dell'Unione Europea. Un luogo dove si parla una lingua speciale, si vive in maniera speciale e soprattutto, si pensa in maniera speciale. Perciò, secondo voi, potevamo essere un fornitore di scambiatori di calore come tutti gli altri?
Non ci basta fare bene il nostro lavoro: vogliamo farlo sempre meglio. Per questo, investiamo il 20% del nostro cash-flow in attività di ricerca e sviluppo. Abbiamo stabilito un rapporto di collaborazione costante con Università e laboratori di ricerca. Sviluppiamo internamente nuove tecnologie di processo. Sperimentiamo continuamente nuovi materiali e nuove applicazioni. Lo stesso lay-out del nostro stabilimento, nella verde campagna friulana, è stato ideato con modalità innovative, per permettere la massima flessibilità di produzione. Siamo propositivi con i nostri clienti, aperti a fare sempre nuove esperienze e ad affrontare nuove sfide.